Investire in Immobili

Scopri il Metodo FastFlipping™ che Io uso per Investire in Immobili e Guadagnare il 30% ad operazione.

Per avere un'offerta personalizzata

A Soli 1589€ (iva esclusa)

Prossima data 06/11/2021

“Investire in Immobili” è il primo e unico corso in Italia per iniziare ad investire correttamente nel settore immobiliare.

Grazie alle migliori strategie utilizzate da me e dai miei collaboratori scoprirai come riuscire ad acquistare qualsiasi immobile desideri con almeno il 30% dello sconto, per poi rivenderlo, al massimo entro pochi mesi, incassando subito il tuo profitto.

I neofiti e in generale chi non ha le idee chiare su come investire in immobili, acquistano solitamente a prezzo di mercato e sperano che il prezzo salga. Incrociamo le dita e via.

Senza una strategia, senza una meta ben precisa, senza un obiettivo. Nessuno che io conosca è mai riuscito a creare un business di successo in questo modo.
Gli investitori professionisti, invece, non si discostano mai dalla regola numero 1:

Gli affari si fanno quando si compra, non quando si vende

Questo perché è proprio al momento dell’acquisto che devi individuare il tuo vero guadagno, ed è questo il ragionamento fondamentale dal quale dovrebbe partire qualsiasi coaching sugli immobili.

Ma nessuno parte con un piano del genere, solitamente anche i “coach” che trovi là fuori vanno allo sbaraglio.

Questo invece è il punto di partenza del corso “Investire in immobili”, il primo e unico corso per acquistare immobili al 30% (almeno) rispetto al prezzo di mercato.

Partecipando al corso “Investire in Immobili” imparerai:

Durante il corso “Investire in immobili” verranno inoltre approfonditi gli aspetti legali della compravendita immobiliare, fornendoti informazioni che sono conosciute esclusivamente dagli avvocati specializzati in operazioni immobiliari.
Già solo questo ha un valore inestimabile.

Grazie a queste informazioni potrai ridurre al minimo i rischi dei tuoi investimenti immobiliari per poterli così gestire in modo efficace (cosa che il 97% degli italiani semplicemente ignora, e infatti i risultati poi si vedono).

Il metodo, le strategie e le tecniche che imparerai non sono semplice teoria tramandata di libro in libro ma sono frutto delle MIE esperienze personali, dei miei successi, e anche dei miei fallimenti, dei miei errori.

Quelli che poi insegnano le lezioni migliori. Non è un corso teorico, anzi.
Ogni argomento trattato ti permetterà concretamente di ottenere, in ogni occasione, le migliori condizioni di accesso al credito e le migliori strategie per negoziare in modo efficace con agenzie e notai.

Dalla valutazione dell’immobile alla chiusura dell’operazione, ti spiegheremo tutto il necessario per investire in immobili in modo sicuro e con ritorni economici rapidissimi.

Nello specifico scoprirai:

In più…
NOVITA’ RENT TO RENT: potrai scoprire un nuovo metodo, ancora sconosciuto perfino da molti investitori immobiliari, per guadagnare con gli immobili in locazione, senza doverne acquistare uno.

87 MLN di €

il capitale generato dai corsisti
in seguito al corso

1.300 +

i corsisti soddisfatti
del percorso formativo

43

le edizioni del corso,
sempre sold-out

Nessun requisito fondamentale, il corso è adatto anche a te che non hai nessuna esperienza

Il corso “Investire in Immobili” è assolutamente consigliato anche a chi non ha alcuna esperienza nel campo immobiliare.

Non è mai un problema di conoscenze, si tratta di applicare un METODO, il metodo FastFlipping™ che Io uso per Investire in Immobili e guadagnare il 30% ad operazione.

L’unico requisito fondamentale per avere successo è solo il tuo impegno.

Perché è l’investimento preferito dall’80% delle persone ricche?

Dopo aver frequentato il corso “Investire in Immobili” inizierai a ragionare come un investitore immobiliare professionista, a vedere le opportunità anche solo uscendo fuori per una passeggiata la domenica.

Per questo è l’investimento preferito dall’80% delle persone ricche, non è astrofisica, non è ingegneria nucleare, ma è un Metodo, una strategia che ti permetterà di acquisire immobili pagandoli almeno il 30% in meno rispetto ad una compravendita normale.

La crisi immobiliare? La migliore onda da cavalcare

Pensi che ci sia da preoccuparsi delle “attuali condizioni del mercato”? Ti capisco, ne senti di cotte e di crude là fuori.

Ma la verità è che questo è il miglior momento per fare affari nell’immobiliare: puoi trovare occasioni a prezzi ridicoli in qualsiasi città. Ricorda infatti che “Gli affari si fanno quando si compra”.

Questo vuol dire che se dovessi rivendere, anche ad un prezzo inferiore rispetto alle condizioni attuali del mercato, l’immobile acquistato con il nostro metodo, SARESTI COMUNQUE in estremo guadagno rispetto ad un investimento classico.

Per questo è uno dei pilastri fondamentali per la creazione e il mantenimento della Libertà Finanziaria.

I Trainer

Alfio Bardolla

Master Coach

Floriana Pagliano

Coach Immobili

Interverranno anche

Avv. Stefano Fracassi
Rita Pederzoli Ricci
Arch. Michele Calloni

La nostra personale garanzia

Se al termine del primo giorno di corso non sarete soddisfatti, vi restituiremo immediatamente l’intero importo versato.

Se dovessi sentirne l’esigenza, hai la possibilità di ripetere una volta gratuitamente il corso entro 1 anno dalla sottoscrizione.

Bonus - Compreso nel corso avrai:

200 pagine di consigli, schede tecniche ed esempi. Contiene un focus sul mercato immobiliare in Italia.

Creati dai migliori avvocati immobiliaristi italiani e perfezionati da Alfio Bardolla nel corso della sua esperienza pluriennale.

Investire in immobili

Prossima data

06/11/2021

Location

Garanzie

Bonus

Cosa dicono i nostri corsisti