Vendita, marketing immobiliare e rendite

Massimizza il tuo guadagno e vendi o metti a reddito il tuo immobile in meno di 30 giorni.

Per avere un'offerta personalizzata

Per concludere il tuo affare, dovrai fare affidamento alle migliori tecniche di marketing immobiliare.

È vero che in questo periodo è decisamente più facile trovare un ottimo affare da acquistare, ma è altrettanto vero che, senza le strategie corrette, vendere è un’impresa quasi impossibile.
Così come metterlo in affitto a un prezzo conveniente per te.

Per liberarti di questo peso economico e mentale, ma soprattutto per concludere il tuo affare con un ottimo profitto, puoi e devi fare affidamento alle migliori tecniche di marketing immobiliare.

I neofiti e in generale chi non ha le idee chiare su come investire in immobili, acquistano solitamente a prezzo di mercato e sperano che il prezzo salga. Incrociamo le dita e via.

Senza una strategia, senza una meta ben precisa, senza un obiettivo. Nessuno che io conosca è mai riuscito a creare un business di successo in questo modo.
Gli investitori professionisti, invece, non si discostano mai dalla regola numero 1:

In questo modo puoi massimizzare il tuo guadagno e concludere il tuo affare in meno di 30 giorni.

Il corso “Vendita, Marketing Immobiliare e Rendite” è l’unico in Italia che ti spiega come stringere le tempistiche del ciclo di vendita di un immobile, ma soprattutto come chiudere la trattativa al TUO prezzo.

Per guadagnare con gli immobili, infatti, DEVI ESSERE TU, e non il compratore, a decidere come si concluderà l’affare.

Ti spiegheremo quali errori potresti aver commesso in passato e come correggerli, e ti mostreremo le migliori tecniche per vendere il tuo immobile, o metterlo a reddito, con successo.

Nel nostro corso di marketing immobiliare scoprirai dunque come:

Il nostro corso è studiato per aiutarti a valorizzare qualsiasi immobile, di qualunque tipologia e in qualsiasi condizione, utilizzando le tecniche dei migliori venditori immobiliari a livello internazionale.

Marketing immobiliare: tecniche potenti, semplici e immediate

Chi si avvicina per la prima volta a questo settore spesso sottovaluta il momento della vendita di un immobile, o semplicemente della proposta al mercato, anche quando si parla di locazioni. Ci si accorge però molto presto che questo processo può rivelarsi un impegno lungo e pesante, soprattutto a livello mentale.

Questo accade quando si conoscono le tecniche sbagliate, quando si parte da valutazioni errate e si ha a che fare con agenti immobiliari demotivati e poco capaci. Il risultato è, inevitabilmente, una situazione di stress psicologico e di perdita economica.

Ma non deve essere per forza così.
In questo corso troverai tutte le procedure corrette per vendere il tuo immobile in meno di 30 giorni.

Perché il marketing anche nell’immobiliare?

Contrariamente a quanto pensano alcuni, la capacità di mettere sul mercato un bene è fondamentale in ogni ambito, anche in quello immobiliare.

Non esiste nulla che si venda “da solo”, e soprattutto niente si può vendere a prezzi vantaggiosi senza le dovute competenze. Al massimo finisci per svenderlo.

Per questo motivo ti spiegheremo passo dopo passo come correggere i punti deboli della tua strategia, come analizzare scientificamente il tuo immobile e come “confezionarlo” al meglio, così da renderlo appetibile e attraente per i tuoi acquirenti.

In questo corso, dunque, imparerai tutto quello che ti serve per mettere in pratica le migliori tecniche di marketing immobiliare, grazie agli insegnamenti dei nostri coach, esperti in questo campo.

87 MLN di €

il capitale generato dai corsisti
in seguito al corso

1.300 +

i corsisti soddisfatti
del percorso formativo

43

le edizioni del corso,
sempre sold-out

Al termine di questo corso saprai:

I Trainer

Floriana Pagliano

Coach Immobili

Interverrano anche

Avv. Stefano Fracassi
Rita Pederzoli Ricci
Arch. Michele Calloni

La nostra personale garanzia

Se al termine del primo giorno di corso non sarete soddisfatti, vi restituiremo immediatamente l’intero importo versato.

Se dovessi sentirne l’esigenza, hai la possibilità di ripetere una volta gratuitamente il corso entro 1 anno dalla sottoscrizione.

Bonus - Compreso nel corso avrai:

200 pagine di consigli, schede tecniche ed esempi. Contiene un focus sul mercato immobiliare in Italia.

Vendita, marketing immobiliare e rendite

Prossima data

Location

Sheraton

Garanzie

Bonus

Cosa dicono i nostri corsisti

Compila il form

Per ricevere maggiori informazioni